Fandom

Claymore Italia Wiki

Lucia

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Lucia

Lucia Anime.png

Lucia.png

Nome Lucia
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero sconosciuto

Stato Deceduta

Uccisa prima della Guerra del Nord

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 50

Anime Scena 17
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Annalisa Longo
Immagini di Lucia

Lucia era una guerriera dal numero sconosciuto della generazione di Claire. Fece parte del gruppo di Eva in una spedizione al Nord, insieme a Kate e una guerriera sconosciuta, dalla quale non fece più ritorno.

ApparenzaModifica

Il volto di Lucia non fu mai mostrato, sia nel manga che nell'anime, però aveva dei capelli corti. Sicuramente come le altre guerriere, aveva gli occhi d'argento e indossava la classica uniforme da Claymore.

BiografiaModifica

Lucia apparve sia nel manga che nell'anime al Nord, in cui si trovava con un minuscolo gruppo composto da Kate una Claymore sconosciuta guidate da Eva, per uccidere dei risvegliati.C'era una bufera di neve che rendeva lenti i movimenti delle guerriere e che dava una cattiva visuale di ciò che accadeva, infatti qualcuna di loro gridava di tornare indietro, e solo ad un certo punto capirono cosa le aspettava. Avvertì Eva dell'improvvisa morte di Kate, ma subito dopo venne il suo turno.

La sua morte fu mostrata a differenza di quella di Eva e dell'altra sconosciuta rimasta, ma accertate da Rubel quando disse a Jean e a Claire che la squadra guidata dalla numero 7 era stata annientata.

La morte di tutto il gruppo, specialmente quella di Eva, fu la causa della spedizione di altre 24 guerriere per uccidere quei risvegliati nella campagna militare al Nord.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Apparizioni Manga & Anime

Inoltre su Fandom

Wiki casuale