FANDOM

Luvr/Rubel

Rubel immagine

Rubel manga

Rubel Louvre

Nome Luvr / Rubel
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Affiliazioni
Prime apparizioni
Manga Scena 2
Anime Scena 2
Epoca
Italiana Gianluca Iacono
Giapponese Hiroaki Hirata
Immagini di Rubel

Rubel era uomo conosciuto per essere un membro dell'Organizzazione. Fu visto diverse volte dare le missioni a Claire durante la sua generazione, ma faceva parte dell'Organizzazione anche durante la generazione di Clarice, durante la quale fece intuire alle disertrici Claire, Cinzia e Tabitha che lui era una spia al servizio della fazione opposta all'Organizzazione (ossia gli alleati degli Asarakam) anche se in precedenza lo rivelò a Miria.

ApparenzaModifica

L'eta di Rubel rimase del tutto sconosciuta, ma mostrò quasi lo stesso aspetto sia durante la generazione di Luisella mentre assisteva Raffaella dopo il risveglio della sorella che dopo i sette anni della Guerra del Nord, durante la generazione di Clarice. Tuttavia, presentò una lieve presenza di rughe e altri segni dell'invecchiamento. In tutte le sue apparizioni indossava un abito completamente nero come era solito tra gli uomini in nero dell'Organizzazione, e indossava un paio di occhiali con le lenti arrotondate e un capello.

PersonalitàModifica

Era una persona molto intelligente tanto da poter manipolare gli eventi per i propri fini, occultare e fornire informazioni ad alcuni personaggi per incoraggiarli ad agire in un certo modo. Essendo una spia all'interno dell'Organizzazione non agiva mai direttamente, ma vestiva i panni di un osservatore per poter raccogliere informazioni sui progetti dell'Organizzazione senza dare nell'occhio.

BiografiaModifica

Prima di ClaireModifica

Fu proprio Rubel la persona a cui Claire si rivolse quando decise di entrare nell'Organizzazione e di avere in se il sangue e la carne di Teresa uccisa da poco da Priscilla.

Il periodo con ClaireModifica

Rubel era l'uomo in nero che dava gli incarichi a Claire, e he riscuoteva successivamente il denaro tutti gli incarichi che Claire ha avuto sono stati dati da lui tra cui: Doga, Stra, Egon, la carta nera di Elena, Rabona, Torilo, il risvegliato di Paburo, la risvegliata di Gonahl e la guerra del nord.

Dopo sette anniModifica

Incontro a LacroixModifica

L'attacco di Miria all'OrganizzazioneModifica

Ribellione delle guerriereModifica

Combattimento fuori RabonaModifica

ApparizioniModifica

Manga
Anime