FANDOM

Luvr/Rubel

Rubel immagine

Rubel manga

Rubel Louvre

Nome Luvr / Rubel
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Affiliazioni
Prime apparizioni
Manga Scena 2
Anime Scena 2
Epoca
Italiana Gianluca Iacono
Giapponese Hiroaki Hirata
Immagini di Rubel

Rubel era uomo conosciuto per essere un membro dell'Organizzazione. Fu visto diverse volte dare le missioni a Claire durante la sua generazione, ma faceva parte dell'Organizzazione anche durante la generazione di Clarice, durante la quale fece intuire alle disertrici Claire, Cinzia e Tabitha che lui era una spia al servizio della fazione opposta all'Organizzazione (ossia gli alleati degli Asarakam) anche se in precedenza lo rivelò a Miria.

ApparenzaModifica

L'eta di Rubel rimase del tutto sconosciuta, ma mostrò quasi lo stesso aspetto sia durante la generazione di Luisella mentre assisteva Raffaella dopo il risveglio della sorella che dopo i sette anni della Guerra del Nord, durante la generazione di Clarice. Tuttavia, presentò una lieve presenza di rughe e altri segni dell'invecchiamento. In tutte le sue apparizioni indossava un abito completamente nero come era solito tra gli uomini in nero dell'Organizzazione, e indossava un paio di occhiali con le lenti arrotondate e un capello.

PersonalitàModifica

Era una persona molto intelligente tanto da poter manipolare gli eventi per i propri fini, occultare e fornire informazioni ad alcuni personaggi per incoraggiarli ad agire in un certo modo. Essendo una spia all'interno dell'Organizzazione non agiva mai direttamente, ma vestiva i panni di un osservatore per poter raccogliere informazioni sui progetti dell'Organizzazione senza dare nell'occhio.

BiografiaModifica

Prima di ClaireModifica

Rubel fu tra i primi a parlare con Raffaella dopo l'incidente a spiegarle anche le conseguenze che avrà per lei: la radiazione dall'Organizzazione.

Fu proprio Rubel la persona a cui Claire si rivolse quando decise di entrare nell'Organizzazione e di avere in se il sangue e la carne di Teresa uccisa da poco da Priscilla, dopo questo avvenimento Rubel riesce a rintracciare Raffaella e con la promessa di informazioni sulla sorella Luisella ad arruolarla nuovamente come numero 5.

Il periodo con ClaireModifica

Rubel era l'uomo in nero che dava gli incarichi a Claire, e he riscuoteva successivamente il denaro tutti gli incarichi che Claire ha avuto sono stati dati da lui tra cui: Doga, Stra, Egon, la carta nera di Elena, Rabona, Torilo, il risvegliato di Paburo, e la risvegliata di Gonahl dopo la scomparsa di Claire Rubel fa rapporto all'Organizzazione che non contatta Claire da tre mesi e l'Organizzazione manda così Galatea sulle sue tracce con l'intentdo di riportarla indietro ma fallisce e il compito viene così affidato a Raffaella che stavolta viene non da sola ma accompagnata da Rubel stesso che informa le guerriere non solo sulle condizioni di Galatea ma anche di offrire un ultima possibilità alle guerriere e offrire clemenza in cambio di un'ultima missione, quella che sara poi chamata la guerra del nord.

Durante la guerra lo si può vedere all'Organizzazione ora a inventare scuse su come l'Organizzazione abbia mandato a morire 24 delle guerriere più problematiche mentre prendendo tempo per perfezionare le ben più ubbidienti Alisia e Beth ad un inquisiva Galatea, durante l'attacco all'Organizzazione da parte di uno dei due gruppo di risvegliati dell'armata di Easley dando a Galatea informazioni su Alisia che di li a poco fa a pezzi da sola tutti risveglaiti arrivati, Rubel chiude un occhio sulla presenza di Galatea lì, accennado all'esperimento con Raffaella e Luisella.

Dopo sette anniModifica

Incontro a LacroixModifica

L'attacco di Miria all'OrganizzazioneModifica

Ribellione delle guerriereModifica

Combattimento fuori RabonaModifica

ApparizioniModifica

Manga
Anime