FANDOM

Miraggio

Miraggio.jpg
Informazioni tecniche
Tipo Offensivo
Uso Rilascio temporaneo dello Yoki per compiere un movimento molto veloce
Utilizzatori Miria
Informazioni storiche
Creatrice Miria
Affiliazioni Organizzazione

Sette fantasmi

Durante Generazione di Claire

Generazione di Clarice

La tecnica del Miraggio fu creata da Miria, la quale fu successivamente conosciuta come Miria del miraggio. La tecnica le permetteva di eludere gli attacchi nemici con la velocità ma necessitava del rilascio dello Yoki da parte dell'utilizzatrice. Sprigionando l'energia diabolica per un'istante la guerriera riusciva a compiere un movimento molto veloce, tale che rilasciava un'immagine residua sulla visione dell'avversario, confondendolo. Durante i sette anni trascorsi al Nord Miria ideò una nuova versione della tecnica che non richiedeva l'uso dello Yoki, chiamata "Nuovo Miraggio".

SomiglianzeModifica

Il procedimento che Miria compieva per utilizzare il Miraggio era simile a quello di Hysteria l'elegante per usare la sua tecnica elegante, con l'unica differenza che Miria utilizzava il Miraggio per schivare gli attacchi nemici mentre Hysteria per ricoprire nel minor tempo possibile lo spazio tra lei e il suo nemico per ferirlo mortalmente con un attacco ravvicinato.

Durante lo scontro finale tra Teresa e Priscilla, la numero 1 mostrò una notevole velocità fisica che diede la vaga impressione che stesse utilizzando il Miraggio di Miria e invece erano per lei dei movimenti qualunque.

GalleryModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale