Fandom

Claymore Italia Wiki

Nina di Hanel

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Nina di Hanel

Nina di Hanel immagine.jpg
Nome Nina
Statistiche
Genere Femmina
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Fratello maggiore

Città Hanel
Affiliazioni

Hanel

Prime apparizioni
Manga Scena 41
Anime Scena 15
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Sconosciuta
Giapponese Sconosciuta
Immagini della ragazza

Nina abitava nella città di Hanel durante la generazione di Claire.

ApparenzaModifica

Era una ragazzina che portava dei capelli biondi mossi e disordinati, di media lunghezza e con due codini. Aveva gli occhi marroni e indossava un abitino con la gonna lunga sino le ginocchia, di colore rosa nell'anime. Portava i calzini bianchi e delle scarpe marroni. Un tratto caratteristico erano le sue lentiggini, comuni con il fratello maggiore.

BiografiaModifica

Fece la sua prima apparizione nel periodo in cui Claire era di passaggio nella città di Hanel per trovare Raki.

Mentre discuteva per l'ennesima volta con il Fratello maggiore sulle sue conoscienze delle Dee Gemelle, Claire e Teresa, il fratello la accusò di fare la saputella dal momento stesso in cui venne a sapere dell'esistenza delle Dee. La ragazzina anche se non lo ammetteva, dopo che il fratello le aveva raccontanto la storia di Claire e Teresa, raccontava a chiunque glie lo chiedesse tutto ciò che sapeva. Appunto per questo, il fratello menzionò anche un ragazzo sconosciuto mai visto prima con il quale Nina passò parecchio tempo a raccontargli su chi delle due fosse Claire.

Nel frattempo, la lite tra i due fratelli fu ascoltata da Claire, che era interessata al ragazzo sconosciuto di cui parlavano, e Nina le rispose che non lo aveva mai visto, e che inizialmente aveva anche paura di lui, ma quando lo vide con gli occhi lucidi non appena aveva iniziato a parlare di Claire, non ebbe più alcuna paura.

Nina di Hanel e fratello.jpg

Tuttavia, sapeva che non fosse più in città ma non dove fosse andato di preciso, e dopo aver augurato a Claire di ritrovarlo, le due si salutarono.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale