Fandom

Claymore Italia Wiki

Noma

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Adattamento e Standardizzazione Paragrafi Biografia

Noma
Guerriera della squadra di ricerca di Renee (2).png
Nome Noma
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo Guerriera della squadra di ricerca di Renee (2).png
Rango

Numero 22

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 83

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini di Noma

Noma era la guerriera numero 22 della generazione di Clarice. Fece parte del gruppo di ricerca di Renee, con altre due guerriere Lina e una sconosciuta.

Partecipò alla ribellione delle guerriere fuori dall'Organizzazione, e al combattimento contro Europa la pigra a Rabona.

ApparenzaModifica

Aveva dei capelli medio-lunghi biondi, simili a quelli di Miria ma più disordinati, aveva gli occhi d'argento come tutte le altre guerriere e indossava la classica uniforme da Claymore.

BiografiaModifica

Nella città di LacroixModifica

Guerriera della squadra di ricerca di Renee (2) fisico.png
Guerriere della squadra di ricerca di Renee (1) e (2) attaccate da Yuma (2).png

Fece la sua prima apparizione in una città della regione di Lautrec, Lacroix, come membro di una squadra di ricerca di Renee con altre due guerriere la capitana numero 14 Lina e una sconosciuta).

Nel frattempo Claire, Cinzia e Yuma che erano alla ricerca di Raki, si trovarono abbastanza vicine per percepire lo Yoki di una risvegliata abbastanza forte, che si trovava proprio in quella città. Le tre guerriere non riuscirono a percepire ne la "risvegliata" ne le tre disertrici che si intrufolarono tra la popolazione, a causa del farmaco utilizzato, cioè la pillola per la soppressione dello Yoki.

Le tre guerriere dell'Organizzazione furono raggiunte da due uomini in nero non identificati, che volevano conoscere l'esito delle ricerche, oltretutto risultate negative, intanto le tre guerriere furono circondate dalla gente del villaggio, tra i quali le tre disertrici Claire, Cinzia e Yuma che aspettarono l'identificazione della risvegliata.

Ad un certo punto la risvegliata fece la sua prima mossa, cogliendo di sorpresa i due uomini in nero e sopratutto le tre Claymore, e per non rischiare il peggio Claire e Cinzia difesero le tre Claymore attaccando la risvegliata, mentre Yuma doveva provvedere all'incolumità delle Claymore, e per non farsi riconoscere cercò di batterle per fargli perdere conoscenza. La guerriera tentò di attaccare Claire alla sua comparsa, ma fu colta di sorpresa insieme alla compagna da Yuma, alle quali tirò un calcio nell'addome, facendole addirittura svenire, mentre la capitana a differenza delle altre due riuscì a opporre resistenza, ma fu sovrastata da Yuma. Al risveglio delle guerriere, non si sà cosa accadde ma probabilmente trovarono soltanto i resti della risvegliata.

Ribellione delle guerriereModifica

Fu chiamata come tutte le altre guerriere della generazione a proteggere l'Organizzazione, a causa degli avvenimenti creati da Miria.

Abigail Letitia e Noma durante la ribellione delle guerriere.jpg

Tuttavia, nella ribellione partecipò come disertrice della stessa Organizzazione, probabilmente guidata anch'essa dagli stati d'animo delle altre guerriere. Come tutte le oppositrici, ascoltò inizialmente chi guidava la rivolta, cioè Miria e poi partecipò attivamente alla battaglia dopo la liberazione dei divoratori di abissali da parte dell'Organizzazione. Dopo di ciò non fu apparentemente mostrata.

Combattimento contro Europa la pigraModifica

Vedi ancheModifica

Personaggi che hanno partecipato alla ribellione delle guerriere
Forze dell'Organizzazione
Altri collegamenti
Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso