FANDOM

Orsay

Orsay 5.png
Nome Orsay
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Stato Stato attuale sconosciuto
Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena 12
Anime Scena 5
Epoca

Generazione di Teresa

Italiana Marco Balzarotti
Giapponese Hōchū Ōtsuka
Immagini di Orsay

Orsay era un membro dell'Organizzazione e lavorava come uomo in nero, incaricato per Teresa.

EtimologiaModifica

Orsay è una traslitterazione di オルセー , e può alludere al Musée d'Orsay di Parigi.

ApparenzaModifica

Apparve come un uomo alto, e vestiva sempre un lungo mantello con un cappuccio scuro che copriva tutto il resto del corpo, inoltre nell'anime era di colore blu scuro. Il cappuccio però mostrava parte del volto anche se era quasi sempre oscurato nell'ombra, ma si seppe anche che era calvo.

PersonalitàModifica

Orsay era un uomo molto severo, e rispettoso degli ideali dell'Organizzazione, tantè che anche se Teresa era la numero 1 del tempo e uccise dei banditi che avevano raso al suolo un villaggio, decise comunque di fare rapporto all'Organizzazione per eliminarla. Fallendo il primo tentativo volle fermare a tutti i costi la più forte disertrice mettendo in gioco anche le guerriere dal numero 2 al numero 5, pur di eliminarla una volta per tutte.

BiografiaModifica

Orsay nella scena extra 1.PNG

Orsay durante la generazione di Teresa era il suo tutore, colui che le assegnava le missioni da svolgere. Appunto per questo consegnò lui stesso la carta nera di Rosemary alla numero 1 Teresa. Al termine della missione riapparve, e vedendo la numero 1 con il mantello stracciato capì aveva fatto risvegliare la ex numero 1 Rosemary e che l'aveva uccisa senza problemi a causa del divario di forza, ma in realtà Teresa lo mentì dicendogli che incontrò degli Yoma durante il viaggio e che fortunatamente Rosemary non si risvegliò, ma lottò come una vera numero 1.

Orsay guarda Teresa che uccide i banditi.jpg
Orsay 6.5.jpg

Successivamente assegnò un'altra missione a Teresa che comprendeva l'uccisione di alcuni Yoma nella città di Teo, ma nel farlo Teresa incontrò nel villaggio in cui si trovavano veramente gli Yoma Claire. A quel punto, probabilmente decise di inseguire Teresa, e dopo che quest'ultima vedendo che la ragazzina si trovasse in pericolo nella città in cui l'aveva fatta adottare, uccise tutti i banditi che distruggevano la città. In quel momento Orsay era presente al reato commesso da Teresa per salvare Claire, e facendo seguire la legge dell'Organizzazione decise di farla condannare a morte. Presente all'esecuzione di Teresa, Orsay rimase stupido dal fatto che la numero 1 avesse deciso di voltare completamente le spalle all'Organizzazione ferendo quelle cinque guerriere che dovevano ucciderla, allora fece convocare da Ermita le guerriere dal numero 2 al numero 5 (Priscilla, Irene, Sofia e Noel) per ucciderla.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale