Fandom

Claymore Italia Wiki

Padre Vincent

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Padre Vincent

Padre Vincent .....jpg
Nome Vincent
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Rabona
Affiliazioni

Chiesa di Rabona

Prime apparizioni
Manga Scena 5
Anime Scena 3
Epoca
Italiana Aldo Stella
Giapponese Masaaki Yajima
Immagini di Padre Vincent

Padre Vincent era un prete della chiesa di Rabona, che serviva la comunità della città santa di Rabona. Fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire, poiché inviò una richiesta all'Organizzazione di inviare una guerriera affinché potesse uccidere uno Yoma che infestava la cattedrale della città. Successivamente fece la sua apparizione durante la generazione di Clarice dopo la morte di Agata dal sangue freddo, e conobbe Miata, Clarice e gli altri membri dei Sette fantasmi.

ApparenzaModifica

Padre Vincent figura intera...jpg
Essendo un sacerdote, padre Vincent indossava gli abiti tradizionali della chiesa di Rabona e una collana d'oro con il simbolo della chiesa al collo. Sembrò essere un uomo di età avanzata, a causa delle numerose rughe, ed era probabilmente calvo.

PersonalitàModifica

Padre Vincent era un uomo pauroso, e davanti alla minaccia che rappresentava lo Yoma di Rabona per i sacerdoti, decise comunque di inviare la richiesta di una guerriera all'Organizzazione per eliminarlo, nonostante fosse vietato introdurre degli esseri sopranaturali nella città. In quel periodo conobbe così la guerriera che l'Organizzazione inviò per uccidere lo Yoma, Claire, che per il suo interesse rivolto a Raki, fece vergognare il prete a causa del suo senso di generosità nonostante fosse un essere bandito dalla città, a differenza della sua figura da sacerdote che pensava solamente alla sua incolumità. Di conseguenza, oltre ad avere a cuore la città di Rabona, ebbe un occhio di riguardo anche su Claire per il suo affetto nei riguardi di Raki, ritenendo non più le guerriere dei mostri ma delle persone molto più misericordiose delle alle specie.

BiografiaModifica

Missione di ClaireModifica

Padre Vincent fece la sua prima apparizione dopo l'arrivo di Claire a Rabona, provocato dalla sua richiesta all'Organizzazione di una guerriera che potesse porre fine alla serie di omicidi che coinvolgevano i membri del clero e le guardie ad opera di uno Yoma. Venne incontrato dalla guerriera durante l'esercizio della sua attività vicino alla fonte battesimale, e dunque in luogo poco sicuro per trattare di un argomento simile così la invitò di incontrarsi nuovamente nel campanile una volta scesa la notte. Claire si presentò, nonostante fosse stata vista da Sid e Galk, e i due parlarono del motivo della richiesta di una guerriera in città.
In seguito, dopo che Claire affrontò inaspettatamente lo Yoma, padre Vincent fu colui che la medicò, rivelando di aver fatto delle assurdità per via del segno che Claire portava come Claymore. Dopo il suo risveglio dal coma, fu lui in sieme a Claire a proporre il controllo di tutti i membri del clero, compreso lui. Il giorno seguente, dopo che Claire riuscì a trovare il vero Yoma e ad ucciderlo, padre Vincent salutò sia Raki che Claire prima che partissero e insieme a Ganes, il capitano delle guardie di Rabona, portò i ringraziamenti ufficiosi per aver salvato la città.

Dopo sette anniModifica

Dopo sette anni padre Vincent si trovava ancora a Rabona in quel lungo periodo aveva lavorato duramente per poter far accettare almeno a livello ufficioso le Claymore in città tanto che Clarice, Miata, sono state salvate proprio da Sid che ai tempi della missione di Claire era uno dei maggiori antagonisti alla presenza delle Claymore in città, durante l'arrivo dei sette fantasmi a Rabona, dopo la morte di Agata, il salvataggio di Clarice, Miata e Galatea, è lui a parlare con Miria e Cinzia, spiega successivamente a Galatea il suo legame con Claire, il salvataggio della città sette anni prima dallo Yoma che si fingeva un cadavere, e quando irrompono nella stanza Clarice e Miata, la prima parzialmente coperta da una veste la seconda completamente nuda, spiega come non sia turbato più di tanto dalla ferita tipica delle Claymore perchè l'aveva già vista quando si prese cura delle ferite di Claire sette anni prima, allora molto turbato dalla cosa fece anche errori grossolani come mettere le bende sopra i vestiti.

Successivamente abbandona Rabona insieme ai suoi abitanti quando Priscilla inizia liberarsi dal bozzolo in cui è rinchiusa con Claire e ciò che resta del Distruttore, alla fine del combattimento ritorna a Rabona dove lo si vede con Miata mentre gioca insieme ad altre bambine.

RelazioniModifica

ClaireModifica

RakiModifica

GalateaModifica

ApparizioniModifica

Anime
Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale