Fandom

Claymore Italia Wiki

Prima battaglia di Pieta

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Guerriere della Guerra del Nord.jpeg

La battaglia in questione fu combattuta nella terra di Alphonse, a Pieta, dove, dopo l'arrivo delle 24 guerriere spiedite dall'Organizzazione, Easley inviò tre risvegliati, che non fecero nessuna vittima tra le guerriere, ma uccisero parecchi umani.

Orgine della GuerraModifica

Dopo l'alleanza di una ex numero 2 con Easley, Priscilla, e la promessa dell'Abissale di aiutare la risvegliata a trovare i suoi genitori nella sua città natale, a Mucha, cioè la regione appartenente a territorio controllato da Luisella del Sud. Allora, Easley decise di prendere le terre del sud con la forza, formando dunque la sua armata di risvegliati.

Dopo questo evento, L'Organizzazione apprese che nella terra di Alphonse si trovassero dei risvegliati, allora mandò un gruppo di guerriere guidate da Eva (numero 7). ma terminò con la morte di tutti i membri, allora l'Organizzazione, conoscendo in partenza il risultato, inviò 24 guerriere al nord per combattere quella che sarebbe stata chiamata la Guerra del Nord.

RiunioneModifica

Le 24 guerriere inviate al Nord si riunirono nella prima città di Alphonse, Pieta. Dall'Organizzazione fu eletta leader Miria che decise di dividere in cinque gruppi le guerriere presenti, mettendo come Leader le cinque guerriere con il rango più alto, appunto: lei stessa (numero 6), Flora (numero 8), Jean (numero 9), Undine (numero 11) e Veronica (numero 13). Dopo i preparativi, Miria lasciò a loro disposizione un giorno libero, per riposarsi dal lungo viaggio.

BattagliaModifica

Prima battaglia

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su Fandom

Wiki a caso