FANDOM

Proprietario della locanda della città di Rabona 1
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Rabona
Affiliazioni

Rabona

Prime apparizioni
Manga Scena 5
Anime Scena 3
Epoca

Generazione di Claire

Immagini dell'uomo

L'uomo era e rimase del tutto sconosciuto, e l'unica cosa nota era che vivesse a Rabona da tanto tempo e che era proprietario di una locanda.

Fece la sua prima e ultima apparizione nel periodo in cui Claire e Raki, per intrufolarsi liberamente nella città per svolgere una missione, si finsero fratello e sorella e che viaggiavano per vendere le opere d'arti, tra le quali una statuetta del padre ormai deceduto. L'uomo non sospettò minimamente che Claire fosse una guerriera per il fatto che si portava appresso Raki, e di conseguenza smentì anche i sospetti che si fece Ganes nel giorno stesso in cui i due si presentarono nella locanda. Il proprietario della locanda era un uomo gentile, e probabilmente curioso perchè quando i due si trovavano nella loro stanza chiese loro il motivo della loro presenza in città, e quando Claire rispose che erano intenzionati di vendere la statuetta che si protavano appresso a 10 milioni di beller, l'uomo rimase del tutto sconvolto e disse loro che non sarebbe stato facile venderla anche in una città ricca come Rabona.

Successivamente fece la sua ultima apparizione quando ritirò i piatti che porto a Claire e Raki come cena, e li avvertì che nella città vigeva la legge marziale che impediva alle persone di uscire la notte.

ApparenzaModifica

Il locandiere sembro essere un uomo di età avanzata per via delle numerose rughe e dalla sua postura. Portava i capelli rizzolati e un paio di baffi, e poi indossava i classici abiti maschili.

ApparizioniModifica

Strutture delle varie epoche
Proprietari delle locande
Altri collegamenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale