FANDOM

Spada di Rabona e pugnali.jpg

I pugnali venivano utilizzati principalmente da coloro che desideravano muoversi con più agilità o che non riuscivano a sostenere in modo adeguato il peso di una spada.

Fecero la loro prima apparizione nella serie durante il soggiorno di Claire a Rabona per una missione di caccia di uno Yoma, e quando quest'ultima cercava di raggiungere Padre Vincent fu attaccata da Sid che ne impugnava diversi per poterli lanciare contro il nemico. Tuttavia, anche Claire in quel momento ne utilizzò un paio, ed erano abbastanza resistenti da poter sopportare la forza dello spadone di Galk, e successivamente entrambi gli utilizzatori li usarono contro lo Yoma all'interno della cattedrale. Sette anni dopo la missione di Claire a Rabona, Sid riutilizzò i pugnali in un combattimento e in quel caso cerco di utilizzarli contro la ex numero 2 Agata dal sangue freddo alla quale non causarono alcun tipo di danno.

Sid lancia i pugnali.gif

UtilizzatoriModifica

SidModifica

Sid utilizza i pugnali lanciandoli contro l'avversario. Sette anni dopo ne ha solo uno un po più lungo.

ClaireModifica

Claire utilizza i pugnali nella missione a Rabona, ne ha due che tiene nascosti sotto il mantello, legati sulla schiena da delle cinture.

GalleryModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale