FANDOM

Famiglia di Rabona durante l'inviasione di Yoma e Risvegliati
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Rabona
Affiliazioni

Rabona

Prime apparizioni
Manga Scena 108
Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Italiana Nessuna
Giapponese Nessuna
Immagini della donna

Ragazza del tutto sconosciuta che fece la sua prima e ultima apparizione insieme al figlio durante l'invasione di risvegliati e Yoma nella città di Rabona.

Quando Tabitha e Galatea furono scaraventate in zone diverse per via degli attacchi di alcuni risvegliati, Tabitha si ritrovò all'interno della casa della giovane donna, che teneva in braccio il suo bambino. Poco dopo il risvegliato che l'attaccò precedentemente distrusse la parete della casa, intenzionato ad uccidere sia la ex numero 31 che la giovane donna con i lsuo bambino. Tabitha cercò di diffendere almeno la donna, ma per via della sua distrazione il risvegliato continuò ad avanzare, ma nel frattempo la donna con il suo bambino stavano precipitando nel piano precedente per via del crollo del pavimento, ma si rivelò essere la spada perforante di Helen la causa del crollo. Helen riuscì a prendere sia la donna che il bambino, mentre Deneve si occupò insieme a Tabitha per l'eliminazione del risvegliato.

ApparenzaModifica

La donna indossava i classici abiti femminili, con una sottovesta e un lungo abito scuro, e portava delle scarpe simili ai sandali romani. Aveva gli occhi e i capelli scuri di media lunghezza, e una frangietta che le incorniciava il viso.

Il bambino utilizzava degli abitini molto semplici: una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini scuri. Aveva gli occhi e i capelli neri.

ApparizioniModifica

Wiki immagine Capitolo del Manga – "Capitolo 108" - (Prima apparizione)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale