FANDOM

Ragazzo Anime

Ragazzino dell'ultimo villaggio visitato da Teresa 1

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Stato In vita
Informazioni di alleanze
Famiglia

Famiglia del ragazzo

Città Città sconosciuta
Affiliazioni

Famiglia

Prime apparizioni
Manga Scena 19
Anime Scena 7
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Sconosciuta
Giapponese Sconosciuta
Immagini del ragazzino

Il ragazzino da nome sconosciuto abitava con la sua famiglia in un villaggio dal nome non noto. Fece la sua prima apparizione nel periodo in cui la numero 1 Teresa del sorriso abbandonò l'Organizzazione per dedicarsi alla cura di Claire, ancora una bambina. Il ragazzo in quel momento si trovava nelle grinfie di uno Yoma, il quale aveva intenzione di ucciderlo davanti ad una folla che lo circondava. Nessuno aveva il coraggio di strappare il ragazzo da quella terribile sorte che gli spetteva, e mentre i suoi genitori pregavano che lo lasciasse in vita, comparve Teresa che uccise immediatamente lo Yoma.

Il ragazzo corse presto dai suoi genitori disperati, invece Teresa era felice di aver salvato una povera vita senza chiedere denaro per conto dell'Organizzazione anche se le era stato offerto generosamente dal capo villaggio.

Apparenza Modifica

Il ragazzino aveva dei capelli scuri, marroni nell'anime, e indossava i classici abiti maschili della sua età. Tuttavia, nel manga risultava essere molto più basso e più piccolo di età. Un'altro dettaglio di poco conto era la completa assenza dei sandali nel manga, i quali appaiono nell'anime ai piedi del ragazzino dopo aver raggiunto i suoi genitori.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale