Fandom

Claymore Italia Wiki

Rimuto

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Rimuto

Rimuto immagine 1.jpg

Rimuto nel manga.png

Nome Rimuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Stato Deceduto (Ucciso da Miria)
Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena 5
Anime Scena 1
Epoca

Generazione di Claire Generazione di Clarice

Immagini di Rimuto

Rimuto era il leader dell'Organizzazione che si trovava nel continente conosciuto, ed era il membro più importante del consiglio dell'amministrazione dell'Organizzazione . Fu il membro principale dell'Organizzazione da un tempo imprecisato fino alla generazione di Clarice, durante la quale venne assassinato da Miria all'interno della sede stessa alla fine della ribellione delle guerriere.

Essendo il capo aveva un forte potere decisionale e aveva il compiti di incaricare uomini in nero e guerriere delle missioni da svolgere; la più importante fu senz'altro la Guerra del Nord.

ApparenzaModifica

Era un uomo in età abbastanza avanzata, non molto alto. Portava abiti scuri come tutti i membri dell'organizzazione.

PersonalitàModifica

Rimuto aveva una personalità sinistra che pensava soltanto ai suoi obiettivi, infatti, per il raggiungimento dei suoi scopi non gli importava di dover distruggere un individuo o addirittura una città intera. All'interno dell'Organizzazione la sua era l'unica parola che contasse e quando Raftela gli disse ciò che pensava di loro durante la ribellione delle guerriere, Rimuto non l'ascoltò e pensò soltanto a cosa fare in seguito, cioè distruggere completamente le menti delle future guerriere per poterle manovrare a suo piacimento.

BiografiaModifica

ApparizioniModifica

Apparizioni

Inoltre su Fandom

Wiki a caso