FANDOM

Profilo risvegliata caccia da Dietrich cap 85
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Stato Risvegliata/Deceduta
Informazioni di alleanze
Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 85

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini della risvegliata

Risvegliata che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Clarice. La sua identità rimase del tutto sconosciuta anche se Dietrich le riservò la fine che ogni guerriera risvegliata si meritava.

ApparenzaModifica

Possedeva una stazza non indifferente e risultava essere tre volte più alta di Dietrich. Aveva quattro occhi e quattro braccia, due lungissime code, denti aguzzi e una strana corona in testa.

AbilitàModifica

Nella sua forma da risvegliata era in grado di allungare gli artigli delle quattro mani e di generare numerosi tentacoli dalla bocca. Tuttavia possedeva anche due lunghe code che non vennero mostrate in azione durante la sua apparizione.

BiografiaModifica

Identificata da Dietrich come un'ex guerriera, fece la sua prima e unica apparizione come risvegliata cacciata dal gruppo della numero 8 dell'epoca di Clarice. Durante la battaglia spinse le guerriere in uno specchio d'acqua facendo perdere loro il vantaggio della velocità. Ad osservare la scena vi erano Deneve ed Helen che non intervenirono fin quando la risvegliata sconfisse l'ultima guerriera sconosciuta del gruppo.

Tecnica di Dietrich 1 vs risvegliata

Quando Helen entrò in azione le tagliò il braccio superiore sinistro mentre Deneve quello destro. A quel punto la risvegliata scagliò contro le tre guerriere numerosi tentacoli che fuoriuscivano dalla sua bocca e mentre Dietrich, Deneve e Helen mettevano in salvo le claymore che avevano perso conoscenza, continuò ad attaccare con i tentacoli senza ottenere nessun risultato.
Al secondo arrivo delle due disertrici perse prima la vista a due occhi a causa di Deneve e per poco non venne decapitata da Helen con la spada perforante. Tuttavia in questo fangente Dietrich ebbe la possibilità di tagliarle il braccio diretto contro Helen e con lo stesso salto a raggiungere la testa per ucciderla con un solo taglio netto verticale.

ApparizioniModifica

Wiki immagine Capitolo del Manga – "Capitolo 85" - (Prima apparizione)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale