FANDOM

Risvegliato durante l'invasione a Rabona (1) immagine 1
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 108

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

immagini del risvegliato

Risvegliato dal nome sconosciuto che partecipò all'invasione della città di Rabona insieme ad altri risvegliati e Yoma.

ApparenzaModifica

La sua forma umana era sconosciuta, ma da risvegliato aveva assunto delle notevoli dimensioni e mantenne una forma umanoide. Il viso era quasi del tutto umano se non fosse per la mancanza della mascella e dei denti sporgenti. Il braccio sinistro era diverso da quello destro, infatti possedeva una specie di scudo che utilizzava per attaccare, e numerosi tentacoli.

AbilitàModifica

Nonostante fosse un risvegliato di notevoli dimensioni, le sue abilità non erano niente di speciale, forse perchè il giorno della sua prima apparizione segnava anche il suo primo giorno in campo di battaglia. Gli attacchi che eseguiva consistevano nello sferrare dei pugni e nell'allungare i suoi denti aguzzi che circondavano il volto. Tuttavia, secondo Deneve non era minimamente paragonabile ai risvegliati dell'armata di Easley al Nord.

BiografiaModifica

UmanoModifica

La sua vita da umano era e rimase del tutto sconosciuta, ma probabilmente fu catturato dall'Organizzazione per essere trasformato in un risvegliato quando ne aveva bisogno. Probabilmente i suoi ultimi momenti da umano li passò fuori dalle mura della città di Rabona e successivamente si risvegliò.

RisvegliatoModifica

Dopo essersi risvegliato, si ritrovò ad invadere la città di Rabona insieme ad altri risvegliati e ad un gruppo di Yoma, e attaccò Galatea e Tabitha.

Subito dopo aver eseguito il suo primo attacco le due guerriere furono costrette a schivarlo e grazie all'apparizione di altri risvegliati riuscì a scaraventare Tabitha all'interno di un appartamento. Dopo di che distrusse la facciata della casa per poter eliminare la guerriera che inizialmente si ritrovò in difficoltà per via della presenza di una giovane donna e del suo bambino. Poco dopo arrivò Helen che soccorse madre e figlio, e Deneve che probabilmente aiutò Tabitha ad eliminare il risvegliato.

ApparizioniModifica

Wiki immagine Capitolo del Manga – "Capitolo 108" - (Prima apparizione)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale