Fandom

Claymore Italia Wiki

Risvegliato a Rabona (2)

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Risvegliato alato vs Galatea durante l'invasione di Rabona 4.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Tipo

Volante

Stato Deceduto

Ucciso da Yuma

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 108

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

immagini del risvegliato

Risvegliato dal nome sconosciuto che partecipò all'invasione della città di Rabona insieme ad altri risvegliati e Yoma.

ApparenzaModifica

Il suo aspetto umano rimase sconosciuto, ma da risveglato mantenne le stesse dimensioni e restò di forma umanoide. Aveva ancora i capelli, mentre sugli occhi aveva una specie di maschera raggiungeva l'apertura della bocca. Inoltre era munito di un paio di ali che gli davano la capacità di volare.

AbilitàModifica

Era uno dei pochi risvegliati alati apparsi nella storia di Claymore. Oltre ad avere l'abilità di volare, aveva la possibilità di generare numerosi tentacoli dalla bocca.

BiografiaModifica

UmanoModifica

La sua vita da umano era e rimase del tutto sconosciuta, ma probabilmente fu catturato dall'Organizzazione per essere trasformato in un risvegliato quando ne aveva bisogno. Probabilmente i suoi ultimi momenti da umano li passò fuori dalle mura della città di Rabona e successivamente si risvegliò.

RisvegliatoModifica

Dopo essersi risvegliato, si ritrovò ad invadere la città di Rabona insieme ad altri risvegliati e ad un gruppo di Yoma, e attaccò Galatea dopo che fu separata da Tabitha per via di un altro risvegliato.

Il risvegliato cercò di uccidere Galatea con i suoi tentacoli, ma l'attacco fu intercettato e deviato dall'abilità della ex numero 3 e quest'ultima passo alla contro offensiva riuscendo a tagliarli il braccio sinistro. Poco dopo però apparve anche un altro risvegliato, e per via di questo la disertrice pensò di avere le ore contate. Tuttavia, Galatea scelse di attaccare il risvegliato appena arrivato, dando così la possibilità al risvegliato sconosciuto di ucciderla alle spalle, ma tutto ad un tratto la spada della ex numero 40 Yuma trapassò la testa del risvegliato alato uccidendolo.

ApparizioniModifica

Wiki immagine.png Capitolo del Manga – "Capitolo 108" - (Prima apparizione)

Inoltre su Fandom

Wiki casuale