FANDOM

Risvegliato umanoide dell'invasione a Rabona contro Galatea 3.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Deceduto

Ucciso da Galatea

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 108

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

immagini del risvegliato

Risvegliato dal nome sconosciuto che partecipò all'invasione della città di Rabona insieme ad altri risvegliati e Yoma.

ApparenzaModifica

Il suo aspetto umano era e rimase sconosciuto, mentre da risvegliato mantenne una forma umanoide ma di grandi dimensioni.

L'unica cosa particolare era il suo volto, dato che gli occhi erano posizionati in modo verticale non orizzontalmente tra di loro e non possedeva il naso. Inoltre, aveva anche delle bocche nei palmi delle mani.

AbilitàModifica

Non mostrò nessuna abilità particolare, di conseguenza si presume che usasse gli arti per sferrare dei semplici attacchi. Tuttavia, probabilmente la sua muscolatura robusta gli avrebbe potuto offrire una forza maggiore rispetto agli altri risvegliati presenti.

BiografiaModifica

UmanoModifica

La sua vita da umano era e rimase del tutto sconosciuta, ma probabilmente fu catturato dall'Organizzazione per essere trasformato in un risvegliato quando ne aveva bisogno. Probabilmente i suoi ultimi momenti da umano li passò fuori dalle mura della città di Rabona e successivamente si risvegliò.

RisvegliatoModifica

Dopo essersi risvegliato, si ritrovò ad invadere la città di Rabona insieme ad altri risvegliati e ad un gruppo di Yoma, e attaccò Galatea dopo che fu separata da Tabitha per via di un altro risvegliato. Il risvegliato cercò di uccidere Galatea dopo che un altro risvegliato aveva cercato di ucciderla con i suoi tentacoli. La presenza dei due risvegliati fece capire a disertrice di avere le ore contate.

Tuttavia, la ex numero 3 scelse di attaccare il risvegliato appena arrivato, dando così la possibilità al risvegliato alato di ucciderla alle spalle, ma tutto ad un tratto la spada della ex numero 40 Yuma trapassò la testa del risvegliato alato uccidendolo. Poco tempo dopo anche il risvegliato umanoide perse le vita per mano della stessa Galatea.

ApparizioniModifica

Wiki immagine.png Capitolo del Manga – "Capitolo 108" - (Prima apparizione)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale