Fandom

Claymore Italia Wiki

Risvegliato cacciato da Miata e Clarice

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Risvegliato cacciato da Clarice e Miata 1.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Deceduto

Ucciso da Miata

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Nessuna

Prime apparizioni
Manga

Scena 72

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini del risvegliato cacciato da Miata e Clarice

Risvegliato del tutto sconosciuto che apparve in una montagna sconosciuta, nella quale fu cacciato da Clarice e Miata, e ucciso da quest'ultima.

ApparenzaModifica

La sua forma da risvegliata era umanoide, anche se presentava una gobba nella quale si trovavano altre due fauci, le spalle molto larghe e tutti gli arti molto lunghi. Sul corpo erano presenti dei tratti corazzati, nel complesso molto simile ad un'armatura.

AbilitàModifica

Utilizzava principalmente gli arti superiori per attaccare, poichè possedevano degli affilati artigli alle zampe, con la possibilità di generare anche numerosi tentacoli.

BiografiaModifica

Fu probabilmente cacciato da Clarice e Miata che erano state incaricate di ucciderlo per conto dell'Organizzazione.

Dopo aver messo nelle strette Clarice che tentò una fuga risultatasi poi inutile, riuscì per un momento ad avere la possibilità di ucciderla. Fortunatamente per Clarice, arrivò Miata, dalla quale subì una serie di colpi con estrema facilità fino ad essere ucciso, portando probabilmente a termine una loro missione.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale