Fandom

Claymore Italia Wiki

Risvegliato cacciato dalla squadra di Roxanne

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Testa del risvegliato che uccise l'amica di Cassandra.jpg
Nome Sconosciuto
Alias

Nessuno

Statistiche
Genere Maschio
Rango

Sconosciuto

Tipo

Sconosciuto

Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Nessuna

Prime apparizioni
Manga

Scena 119

Epoca

Generazione di Cassandra

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Cassandra.

ApparenzaModifica

Il risvegliato non fu mai mostrato in vita, ma del suo cadavere fu mostrata solamente la testa decapitata nella mano di Cassandra. Apparentemente aveva un corpo minuto rispetto agli altri risvegliati, perché la testa era di una grandezza simile a quella degli umani. Inoltre, aveva anche i capelli.

BiografiaModifica

Fece la sua prima apparizione come risvegliato cacciato dalla squadra di Roxanne, numero 2 del periodo, composta da due guerriere sconosciute e dall'amica di Cassandra. Cassandra era terrorizzata dall'idea che la sua amica dovesse far parte del gruppo di Roxanne, ma sperava nella buona riuscita della missione. Invece, la sua paura si realizzò. Il risvegliato trasformò la numero 35 nel suo giocattolo personale, alla quale strappò prima i suoi arti, e poi giocò con il suo cadavere fino a che le era rimasta solo la testa.

Quel giorno fu per Roxanne il primo fallimento in una missione di caccia, però le altre guerriere, compresa Roxanne, non avevano neanche un graffio.

Claymore Cassandra.png

Cassandra infranta dal dolore, cercò il risvegliato e lo uccise utilizzando la Mangia polvere, e fece ritorno all'Organizzazione senza levarsi il fango dalla faccia, e mostrando la testa decapitata del risvegliato a Roxanne. In quell'occasione cassandra disse che non era un risvegliato che la numero 2 non era capace di uccidere, e che prima di ucciderlo, aveva saputo dal medesimo che nessuna guerriera della squadra aveva aiutato la numero 35. Il giorno della morte del risvegliato, fu anche il giorno della ribellione di Cassandra all'interno dell'Organizzazione, durante la quale perse la sua vita dopo ore di combattimento.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale