Fandom

Claymore Italia Wiki

Risvegliato dai tre occhi

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Risvegliato a tre occhi immagine.jpg

Risvegliato dai tre occhi della Guerra del Nord.png

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 57

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

ApparenzaModifica

Aveva una forma umanoide e ingombrante, e il suo corpo sembrò essere ricoperto da un'armatura, mentre nell'anime era semplicemente di colore viola. Nonostante avesse un viso umano, con una bocca e un naso, aveva anche un terzo occhio posizionato sulla fronte.

AbilitàModifica

Nonostante avesse una muscolatura robusta, fu visto solamente sferrare degli attacchi con i tentacoli che fuoriuscivano dalla sua bocca, e che erano capaci di ricoprire lunghe distanze.

BiografiaModifica

Nell'anime partecipò direttamente alla seconda battaglia nella Guerra del Nord, ritrovandosi come avversarie il team di Miria. A causa delle ferite avute nel combattimento, Tabitha fu soccorsa da Queenie ed entrambe furono scelte come bersagli da un attacco del risvegliato, che fu vanificato dall'intromissione di Miria che riuscì a tagliare tutti i suoi tentacoli. Nel manga fu visto combattere contro il gruppo di Veronica, alle qualì sferrò un attacco composto da numerosi tentacoli, che non riuscirono però a ferire le guerriere che schivarono in tempo l'attacco.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su Fandom

Wiki casuale