FANDOM

Risvegliato numero 1

Risvegliato del Nord (1) immagine 1

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 52

Anime Scena 18
Epoca

Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla Prima battaglia di Pieta della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

ApparenzaModifica

Risvegliato umanoide.......

UmanoModifica

Nella sua forma umana fu visto poco prima di giungere a Pieta, e apparve come un uomo più anziano rispetto agli altri risvegliati, e con una cicatrice sull'occhio destro. Portava dei capelli castani corti, e durante la sua apparizione indossava un mantello.

RisvegliatoModifica

Da risvegliato possedeva una forma del tutto umanoide, nell'anime di un colorito violaceo e in alcune parti del corpo corazzato, e di colore grigiastro. Era alto circa 3 m, e aveva quasi sempre a disposizione dei tentacoli simili a delle catene, per poterli utilizzare sia per spostarsi che per attaccare.

AbilitàModifica

Nella sua forma da risvegliato utilizzava principalmente i suoi tentacoli, che si trovavano nella sua schiena, sia per spostarsi che per attaccare. Inoltre, ne poteva generare in gran numero e con la possibilità di mirare e centrare bersagli anche a lunga distanza.

BiografiaModifica

Guerra del NordModifica

Risvegliato immagine (anime)

Il risvegliato, insieme ad altri due compagni dell'armata di Easley (1 e 2) fu inviato da Easley per combattere contro le 24 guerriere inviate dall'Organizzazione a Pieta. Durante il cammino verso la città, si trasformò per raggiungerla al più presto lasciando indietro i suoi compagni. Quando arrivò uccise la maggior parte degli umani che si trovavano nel suo raggio di azione con i suoi tentacoli, sia uomini che donne, e ad un certo punto prese in ostaggio una ragazza che fu salvata in tempo da Miria, che tagliò il tentacolo del risvegliato. Successivamente si ritrovò circondato dalle 24 guerriere, tra le quali Queenie e Tabitha che non esitarono ad attaccarlo, ma egli si difese comunque ed intraprese una battaglia con il gruppo di Miria.

Il combattimento non fu mostrato, ma durante la battaglia riuscì a far perdere il braccio sinistro a Yuma, ma non ebbe lo stesso successo contro le altre guerriere, e fu decapitato dalla numero 8 senza tanti problemi, e di conseguenza fu l'ultimo dei tre risvegliati giunti a Pieta ad essere stato ucciso.

CuriositàModifica

  • Durante la seconda battaglia a Pieta, nell'anime apparve un altro risvegliato con le sue stesse sembianze.

RelazioniModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale