Fandom

Claymore Italia Wiki

Risvegliato di Dabi (2)

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Gruppo di risvegliati di Dabi 2.jpg
Nome Sconosciuto
Alias

Nessuno

Statistiche
Genere Maschio
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Gruppo di risvegliati a Dabi

Prime apparizioni
Manga

Scena 65

Epoca

Generazione di Clarice

Immagini del risvegliato

Il risvegliato sconosciuto si rifugiò nelle montagne delle terre del Nord, vicine alla città di Dabi , nelle quali fu cacciato dal gruppo di caccia di Nina al Nord.

ApparenzaModifica

Da risvegliato possedeva uan forma umanoide, una statura elevata ed era ricoperto di peluria nelle parti intime e sulla nuca. Aveva la bocca in senso verticale e due lunghe corna sulla testa.

BiografiaModifica

Il risvegliato, membro di un gruppo di risvegliati fece la sua prima e ultima apparizione vicino alla città di Dabi, durante la missione di caccia assegnata alla squadra di Nina. Mentre le guerriere del gruppo erano impegnate a combattere con un suo alleato, il risvegliato assistette all'attacco di Zalts grazie al quale fece in tempo a salvarlo dalla tecnica della numero 9 Nina fermandola con una delle spine che generava nella schiena. Dopo che Zalts immobilizzò anche le altre compagne della guerriera, tranne Clarice che era svenuta non appena vide il gruppo completo dei risvegliati, era intenzionato ad occuparsi della numero 47 in quanto ancora colorata e discuse con i suoicompagni dell'incapacità delle guerriere.

Gruppo di caccia di Nina a Dabi 3.jpg

All'improvviso ognuno di loro venne attaccato e ucciso dai membri dei Sette fantasmi senza avere il tempo di difendersi e il risvegliato in questione fu il primo a perdere la vita.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso