FANDOM

Risvegliato uomo 1.jpg

Risvegliato uomo immagine 1.jpg

Volume 6.png

Paburo Risvegliato.jpg

Risvegliato di Paburo forma umana 1 (Anime).jpg

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Rango

Numero sconosciuto

Stato Risvegliato/Deceduto

Ucciso da Miria e Claire

Informazioni di alleanze
Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 25 (Menzionato) Scena 26

Anime Scena 9
Epoca

Generazione di Easley
Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto che probabilmente fu un guerriere della generazione di Easley, che apparve durante la generazione di Claire. Fu il risvegliato cacciato dalla squadra di Miria nelle montagne di Paburo.

ApparenzaModifica

UmanoModifica

Nella sua forma umana sembrò essere un comunissimo uomo con degli abiti abbastanza semplici, che lo rendevano insospettabile. Aveva i capelli molto corti, con sopra una bandana e anche se corta portava la barba. Indossava una maglia a maniche lunghe bianca con sopra un completo nero e portava con sè diversi sacchi, che lo facevano sembrare un viaggiatore.

RisvegliatoModifica

Risvegliato di Paburo figura intera.jpg

Nella sua forma da risvegliato possedeva un aspetto umanoide, ma leggermente piegato in avanti e lungo tutta la schiena possedeva diverse braccia di forma umanoide, in totale sei. Il colore della sua pelle era marrone, mentre di un colore più scuro nella parte cervicale in cui era presente una corazza resistente.

PersonalitàModifica

Era un risvegliato molto particolare, e probabilmente si era notevolmente sopravvalutato dopo aver ucciso numerose guerriere inviate dall'Organizzazione, agendo di conseguenza con noncuranza quando fu cacciato dal gruppo di guerriere guidato dalla numero 6 Miria. Durante lo scontro, pur sapendo che tutte le guerriere fossero in vita ma prive di sensi e non eccezionalmente pericolose, decise di torturare Miria anzichè accertarsi di averla completamente sotto il suo controllo.

AbilitàModifica

RisvegliatoModifica

Il risvegliato fece la sua apparizione unicamente dopo essersi risvegliato,e in questa forma rispecchiava le classiche capacità dei comuni risvegliati. Come gli altri risvegliati era solito utilizzare l'allugamento di tutte le dita a sua disposizione, creando diversamente dagli altri, un'ondata di tentacoli. Un'altra caratteristica del risvegliato era la sua notevole velocità che gli permetteva di contrastare facilmente la velocità di Miria del miraggio.

RigenerazioneModifica

Aveva una grande capacità rigenerativa, infatti, quando le guerrierre inviate ad ucciderlo gli tagliarono più volte gli arti, lui riusciva a riattaccarseli molto velocemente.

Valutazione dell'OrganizzazioneModifica

Risvegliato di Paburo valutazioni.png
  Yoki SS
  Agilità SS
  Forza muscolare S
  Invulnerabilità S+
  Intelligenza SS
  Claymore Databook " 2 "
  Yoki
7/10
  Agilità
7/10
  Forza muscolare
5/10
  Invulnerabilità
6/10
  Intelligenza
7/10
  Media finale
64/100

Valutazione numerica*

BiografiaModifica

Il passato da ClaymoreModifica

Durante il combattimento nelle Montagne di Paburo, rivelò di essere stato un guerriero durante la generazione maschile e che ad un certo punto si risvegliò diventando ciò che veniva considerato un risvegliato.

Cacciato sulle montagne di PaburoModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale