FANDOM

Risvegliato leone profilo.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 57

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla spedizione a Lautrec, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

ApparenzaModifica

Nella sua forma da risvegliato possedeva ancora una forma umanoide, tantè che sulla testa aveva ancora i capelli. Tuttavia, aveva 4 occhi e la forma del viso era simile a quella di Riccardo. Inoltre, il suo corpo era completamente ricoperto da protezioni, apparentemente metalliche e pare che avesse la gobba.

BiografiaModifica

Guerra del NordModifica

Nonostante il fatto che faceva parte dell'Armata di Easley al Nord, non fu mostrato durante le battaglie, ma direttamente dopo aver ricevuto l'ordine da parte di Easley di dirigersi verso Ovest.

LautrecModifica

Dopo essersi recato nelle terre di Lautrec insieme ad altri risvegliati, incontrò Duff con il quale pare che avesse confidenza, ma ad un certo punto, dopo aver criticato la scelta dell'ex numero 3 di stare con quella campagnola di Riful, fu subito freddato da un colpo di asta di Duff, che le perforò completamente la testa. Fu il primo risvegliato di quel gruppo a morire nelle terre di Lautrec.

RelazioniModifica

DuffModifica

La sua particolare confidenza nei confronti di Duff, pare che possano essere motivo di una possibile vita da guerrieri della stessa generazione maschile.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale