FANDOM

Risvegliato ucciso da Jean anime

Risvegliato attaccato dalla squadra di Jean

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto

Ucciso probabilmente dalla squadra di Jean

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 57

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

ApparenzaModifica

Nella sua forma da risvegliato, era enorme e possedeva un corpo umanoide, robusto e muscoloso, ricoperto in alcune parti da parti metalliche. Nell'anime apparve di colore marrone, mentre le parti metalliche era grigiastre, invece gli occhi erano d'orati.

BiografiaModifica

Guerra del NordModifica

Partecipò direttamente alla seconda battaglia nella Guerra del Nord, ritrovandosi come avversarie le guerriere del team di Jean. A causa delle case non si accorse della presenza delle guerriere che stavano preparando un attacco, dal quale fu colpito da tre di loro, appunto da Natalie e Diana, mentre Jean cogliendolo di sorpresa lo trafisse con la Spada perforante, macellandogli la parte destra del corpo. Nell'anime però, prima di essere trafitto dalla Spada perforante di Jean riuscì a trafiggere mortalmente Eliza che fu fatta a pezzi dal risvegliato.

Successivamente fu ritrovato da Riccardo con il corpo fatto a pezzi e il capo mozzato.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale