FANDOM

Risvegliato umanoide ucciso da Alisia 1.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Stato Risvegliato/Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Armata di Easley al Nord

Prime apparizioni
Manga

Scena 50

Anime Scena
Epoca

Generazione di Claire

Immagini del risvegliato

Risvegliato del tutto sconosciuto, che fece la sua prima apparizione durante la generazione di Claire. Partecipò alla seconda battaglia della Guerra del Nord, come membro dell'Armata di Easley al Nord.

ApparenzaModifica

Risvegliato dalla forma umanoide e dalle grandi dimensioni a tal punto che nall'anime, durante lo scontro con Undine, le sue mani erano nel loro complesso grandi tanto quanto l'ex numero 11.

BiografiaModifica

Guerra del NordModifica

Nell'anime partecipò direttamente alla seconda battaglia nella Guerra del Nord, ritrovandosi come avversarie il team di Undine. Dopo che un suo alleato fu poco prima ucciso dalla squadra, decise di attaccarla partendo da Undine, che riuscì a tener testa alla forza del risvegliato che fu successivamente attaccato da Deneve, Zelda e Claudia.

Sempre nell'anime, pare che riuscì ad uccidere Claudia con un pugno.

Nei pressi dell'OrganizzazioneModifica

Dopo che tutte le guerriere al Nord furono sconfitte, sotto ordine di Easley si dirisse insieme ad altri suoi compagni verso l'Organizzazione, ma ad u ncerto punto incontrò la numero 1 Alisia e la numero 2 Beth che avevano il compito di proteggere l'Organizzazione.

Infatti, le due gemelle utilizzarono la loro abilità nel Collegamento mentale, e quindi grazie al risveglio di Alisia, l'Armata di Easley al Nord diretta a distruggere l'Organizzazione fu annientata, compresa la morte del risvegliato.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale