Fandom

Claymore Italia Wiki

Riunione a Pieta

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La Riunione a Pieta, fu realizzata da Miria con le altre ventitré guerriere spedite al Nord, in cui fu stabilito ciò che bisognava fare nella seconda battaglia, secondo il piano della numero 6.

StoriaModifica

Sette anni dopo la Guerra del Nord, Claire fu colta da un flashback riguardante proprio alla runione in cui si decideva cosa fare, dove Miria, seduta in una scrivania, tagliava a metà le pillole della soppressione dello Yoki, mentre spiegava alle altre 23 guerriere cosa fare prima della seconda battaglia. Raccomandò le compagne di prendere metà di una pillola prima della battaglia, in modo tale che veniva soppressa l'energia diabolica, non in modo completo ma che consentiva di leggere ancora l'energia degli altri. Tutta via il piano di Miria non consinsteva nel ridurre la percezione dei risvegliati, ma nel caso in cui le guerriere avessero perso conoscenza, il loro flusso di energia diabolica si sarebbe fermato e la pillola avrebbe fatto effetto, e Flora precisò che ciò significava la possibilità di poter fingersi morte.

Tutta via, il piano di Miria fu ideato da lei stessa poiché essendo una battaglia suicida, non avevano via di scampo dato che sarebbero diventate comunque dei bersagli dell'Organizzazione, e quindi fingere la propria morte era l'unica soluzione per ingannarla. Tutto ciò comportava soltanto il salvataggio di poche guerriere con il sacrificio di molte. Durante la riunione anche Undine dimostrò di apprezzare il piano perché sia le forti che le deboli avevano le stesse possibilità di sopravvivenza, e come aggiunse Flora, era perfetto poiché non ci dovevano essere delle preferenza su chi doveva sopravvivere, ma le fortunate dovevano portare intatto lo spirito di tutte le 24 guerriere.

Alla fine del flashback, al termine della seconda e dell'ultima battaglia delle guerriere, fu mostrata Miria straziata dal dolore e dal rimorso di non aver ideato un piano migliore, che non portasse il salvataggio di solo 7 guerriere.

GalleryModifica

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su Fandom

Wiki a caso