Fandom

Claymore Italia Wiki

Rokuto - Locht

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Rokuto - Locht
Rokuto.jpg
Informazioni generali
Regione Sconosciuta
Eventi

Arrivo di Teresa e Claire

Rokuto era una città situata in una delle regioni presenti nel continente, al momento sconosciuta, ai piedi di una montagna che li isolava dal resto dei villaggi. La sua popolazione fu radicalmente ridotta dopo la scomparsa dello Yoma che rappresentava sia la minaccia per il villaggio che la sua unica difesa che manteneva alla larga i banditi. Quest'ultimi fecero il loro ingresso nella città dopo che Teresa uccise lo Yoma.

Storia della cittàModifica

Fu scelta da Teresa del sorriso per far vivere a Claire una vita da un normale essere umano e non al fianco di una guerriera. Teresa appena fece il suo ingresso nella città decise di fare delle compere, e acquistò un abito molto costoso a Claire la quale era molto felice di indossarlo.

Poco dopo uccise lo Yoma che stava da tempo mietendo vittime, e lasciò la ragazzina nelle mani degli abitanti per adottarla e se ne andò nella speranza che Claire avrebbe fatto una vita da essere umana. A quel punto eliminata la minaccia, il ruolo che ricopriva lo Yoma nella città, i banditi che precedentemente Teresa e Claire avevano incontrato attaccarono la città. I banditi rapirono le donne e uccisero gli uomini, e Teresa appena giunse in città cercò Claire e vedendola mentre Rig la trascinava per i capelli perse tutto ciò che la tratteneva dal fare gesti estremi. Decise così di disertare l'Organizzazione. Fece a pezzi prima Rig e poi, dopo un breve duello contro il capo, anche i restanti membri del gruppo di banditi furono uccisi senza pietà.

Dietro le sceneModifica

  • Il nome della città viene menzionato per la prima volta da Teresa.
  • "Rokuto" è la translitterazione di "ロクト", e in giapponese viene pronunciato come "ro-ku-to".
  • Nell'anime in Italia il nome è stato sostituito con "Locht".
  • E' stata l'unica città in cui è stato mostrato un negozio di vestiti.

ImmaginiModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale