Fandom

Claymore Italia Wiki

Sindaco di Doga

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sindaco di Doga

Sindaco di Doga 1.png

Sindaco di Doga.png

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Moglie

Città Doga
Affiliazioni

Doga Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena 1
Anime Scena 1
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Sconosciuta
Giapponese Masaaki Tsukada
Immagini del sindaco

Uomo dal nome sconosciuto che era conosciuto come il sindaco della città di Doga, durante la generazione di Claire. Dopo la morte di Kenneth, la sesta vittima di uno Yoma che si era stabilito nella città da poco tempo, il sindaco decise di inviare una richiesta all'Organizzazione, affinché mandasse una guerriera per uccidere lo Yoma.

Durante l'incontro con la guerriera, Claire, l'uomo rimase sconvolto, perché non avendone mai vista una, pensava date le sue fattezze umane di essere una comune ragazza, ma in realtà vide un essere tale e quale ad uno Yoma. Tuttavia, in quel momento non consegnò la ricompensa alla numero 47, ma aspettò che quest'ultima uccidesse lo Yoma. Dopo che la guerriera riuscì a localizzare e ad uccidere lo Yoma, probabilmente consegnò il denaro ad un uomo in nero dell'Organizzazione, e successivamente, date le pessime considerazioni degli abitanti per quanto riguardava i sopravvissuti alle stragi delle famiglie causate dagli Yoma, approvò l'espulsione di Raki dalla città, che fu gestita da alcuni abitanti della città.

ApparenzaModifica

Sia nell'anime che nel manga il suo aspetto non cambiava, bensì risultava essere in entrambi i casi un uomo anziano, calvo e con i baffi. Indossava i classici vestiti maschili del tempo.

Vedi ancheModifica

Apparizioni - Anime & Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso