Fandom

Claymore Italia Wiki

Sistina

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Condividi
Sistina dell'intervento divino
Non si sà.jpg
Nome Sistina
Kanji

天啓のシスティーナ

Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero 1

Stato Deceduta
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 110

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Sistina

Nessuna immagine esistente

Sistina era la numero 1 della sua generazione ed è considerata una delle otto Claymore più forti di tutti i tempi. Durante la sua vita era conosciuta come "Sistina dell'intervento divino"(天啓のシスティーナ, Tenkei no Shisutīna, lit. "Sistina of Revelation").Attualmente non si sa nulla su di lei.

BiografiaModifica

Non si sà nulla su di lei, se non che fosse la numero 1 della sua generazione, e che non si risvegliò durante la sua vita da Claymore. Fu menzionata dagli uomini dell' Organizzazione durante la scelta di una numero 1 con una forza significativa da poter resuscitare, tra cui:

Però Dae nonostante la lista delle numeri 1 sarebbe stata interminabile, tra le guerriere più importanti scelse Cassandra, Roxanne e Hysteria, perchè tra quelle con tutti gli arti e la testa attaccata erano le più forti.

RelazioniModifica

Probabilmente Dae teneva parecchi corpi delle precendenti numeri 1 nella sua stanza, perchè le figure di guerriere forti e perfezionate erano per lui opere di cui essere fiero, e dei frutti della ricerca che doveva amare. Svelò anche un dilemma durante la nomina di guerriere da poter resuscitare, cioè il motivo dei decessi delle numeri 1 furono sostituiti con con le parole "epurazioni" o "risvegli", per nascondere le probabili uccisioni tra compagne.

EtimologiaModifica

"Sistina" è una traslitterazione del giapponese "Shisutīna" (システィーナ). "Sistina" potrebbe essere ottenuta dalla parola sistere, che “per far stare in piedi.”

Vedi ancheModifica

Collegamenti con i numeri 1 delle varie epoche
Lista completa dei numeri 1
Eventi e luoghi collegati ai numeri 1

Inoltre su Fandom

Wiki a caso