Fandom

Claymore Italia Wiki

Sorella di Deneve

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sorella di Deneve

Sorella di Deneve.png
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Femmina
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Padre
Madre
Deneve sorella minore

Città Città natale di Deneve
Affiliazioni

Famiglia di Deneve

Prime apparizioni
Manga Scena 55 (Menzionata)
Anime Scena 20
Epoca

Generazione di Teresa (Probabilmente)

Nessuna

Era una giovane donna che durante la sua vita era la sorella maggiore di Deneve, ma ad un certo punto fu uccisa insieme alla sua famiglia da uno Yoma, dal quale riuscì a salvarsi solo sua sorella Deneve, che divenne la guerriera numero 15 della generazione di Claire.

ApparenzaModifica

Il suo volto era probabilmente quello di una comune ragazza. Era magra, portava dei lunghi capelli mossi castani e nel suo ultimo giorno di vita indossava un abito rosa.

PersonalitàModifica

Come tutte le sorelle, litigava con sua sorella minore, ma si volevano comunque un gran bene. Un giorno dimostrò tutto il suo affetto per quella bambina con la quale litigava sempre, sacrificando la sua vita durante l'attacco di uno Yoma a casa loro.

BiografiaModifica

Apparve per la prima volta e unicamente nell'anime, in un flashback che Deneve aveva avuto durante il discorso che ebbe con Undine dopo la prima battaglia di Pieta, mentre nel manga fu solamente menzionata.

La famiglia di DeneveModifica

Era la primogenito della famiglia di Deneve e nonostante non andasse particolarmente d'accordo quest'ultima era una ragazza felice. Ad un certo punto la sua vita insieme a quella della famiglia fu stroncata dall'attacco di uno Yoma dentro casa. Dopo che lo Yoma uccise sia la madre che il padre, arrivò il suo turno che sperava fosse anche l'ultimo poiché riuscì a far nascondere in tempo la sorella minore sotto il letto, che assistette lo stesso alla macabra scena della sua morte. L'odore dei cadaveri dei genitori copriva quello della bambina che stava sotto il letto e che rimase allibita da ciò che dovette vedere.

La famiglia della giovane ragazza fu sterminata dallo Yoma, dal quale riuscì a salvarsi solo sua sorella, nonché la numero 15 Deneve della generazione di Claire.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso