Fandom

Claymore Italia Wiki

Sorella di Priscilla

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sorella di Priscilla

Sorella di Priscilla mentre veniva uccisa dal padre.png

Sorella di Priscilla.png

Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Arma

Spada

Informazioni di alleanze
Famiglia

Padre
Madre
Fratello
Priscilla

Città Città natale di Priscilla
Affiliazioni

Famiglia di Priscilla

Prime apparizioni
Manga Scena 135
Anime Scena 24
Epoca

Sconosciuta

La giovane ragazza , dal nome sconosciuto, durante la sua vita era la figlia maggiore del padre e della madre di Priscilla, la numero 2 della Generazione di Teresa. Oltre ad essere la sorella maggiore di Priscilla, lo era anche di un ragazzo dal nome sconosciuto.

Della sua vita non fu mostrato quasi nulla, se non il momento in cui fu costretta insieme alla sua famiglia, a stare rinchiusa in casa per dimostrare che nessun componente di essa fosse lo Yoma, che aveva già causato tre vittime nel villaggio.

ApparenzaModifica

AnimeModifica

Nell'anime fu mostrata direttamente deceduta, mentre il padre le divorava le interiora, e le poche cose che furono notate furono i suoi lunghissimi capelli castani e il vestito lungo rosa.

MangaModifica

Nel manga invece, fu mostrata ancora in vita, e i suo i capelli erano sicuramente molto chiari e più corti rispetto all'anime, mentre i suoi occhi erano scuri. Inoltre indossava un abitino chiaro.

BiografiaModifica

La giovane ragazza fece la sua prima apparizione in un flashback che Priscilla ebbe mentre guardava i cadaveri di un padre con sua figlia, schiacciati da una colonna di una casa.

Successivamente riapparve in un altro flashback mentre Priscilla combatteva contro un essere misterioso, nel quale fu visto l'ultimo periodo di vita della ragazza insieme alla sua famiglia.

La storia della sua morteModifica

Famiglia di Priscilla chiusa a casa.png

Dopo il ritrovamento della terza vittima dello Yoma nel villaggio, la famiglia comprese altre quattro famiglie, fu scelta e costretta a rimanere nella propria abitazione per due settimane durante la seconda quarantena, per dimostrare che nessun componente di essa fosse lo Yoma.

La ragazza ascoltava le opinioni dei genitori appena fu costretta a restare in casa senza dare una propria opinione, mentre la madre approvava il piano ideato dall'anziano del villaggio, il padre lo considerava sbagliato perché sarebbe stato costretto ad uccidere un componente della sua famiglia qualora dietro si celasse lo Yoma.

Nel bel mezzo di una notte della seconda settimana, Priscilla si svegliò per andare in bagno ed andando verso la cucina scoprì che lo Yoma fosse proprio il padre che aveva già divorato sua madre che si trovava distesa sul pavimento ormai priva di vita, suo fratello e mentre divorava la sorella maggiore, la bambina prese la spada che veniva affidata ad ogni famiglia per uccidere lo Yoma e mozzò la testa del padre, uccidendo dunque lo Yoma. Rimanendo senza famiglia fu costretta a diventare una Claymore.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso