Fandom

Claymore Italia Wiki

Spada falco

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La spada falco era un tipo di spada utilizzata dal capo dei banditi che poteva allungarsi, ed essere usata sia nel corpo a corpo che a lunga distanza come una frusta. Era molto affilata tant'è che poteva affettare qualsiasi umano, e probabilmente poteva recare dei seri danni anche alle guerriere meno esperte. Fece la sua prima apparizione nella città di Rokuto, quando il capo dei banditi sentitosi ormai al sicuro dall'assenza dello Yoma in città, decise di attaccare Teresa del sorriso, la numero 1 del tempo, dopo che quest'ultima uccise Rig. Teresa riuscì a respingere il primo attacco simile ad una frustata della spada falco, e successivamente riuscì ad uccidere l'utilizzatore nonostante il fatto che la spada roteava ad altissima velocità.

UtilizzatoreModifica

Pare che il Capo dei banditi ucciso da Teresa fosse l'unico a possedere una spada di questo. Principalmente la utilizzava a distanza per la capacità della spada di scagliarsi contro il nemico come una frusta, allungandosi. Invece, contro Teresa del sorriso cercò di avvicinarsi ma invano.

GalleryModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso