FANDOM

Tecnica alata

Tecnica di Anastasia.png
Informazioni tecniche
Tipo Offensivo
Uso Posizionando le ciocche di capelli attraverso il campo di battaglia e sicronizzando il proprio yoki con quello dei capelli, l'utilizzatore è in grado di camminare sulle ciocche dando l'effetto di voltare.
Utilizzatori Anastasia - Dietrich - Nike - Miria - Deneve - Helen - Tabitha
Informazioni storiche
Creatrice Anastasia
Affiliazioni Organizzazione

Sette fantasmi

Durante Generazione di Clarice

La numero 7 Anastasia inventò una sua tecnica personale, probabilmente inimitabile, che consisteva nell'attaccare i propri capelli in tutte le zone e in tutte le altezza per poi apparire come se camminasse a mezz'aria. Appunto per questa abilità, fu chiamata Anastasia l'alata.

DescrizioneModifica

La tecnica permetteva alla creatrice di attaccare i propri capelli sulle varie superfici per poi utilizzarli come zone di appoggio. Appunto per questo poteva rendersi utile a tutte coloro che sapevano della sua esistenza per poterne usufruire.

StoriaModifica

Durante la sua prima apparizione, Anastasia utilizzò la sua tecnica personale che agli occhi inesperti di Keira, sembrò che la numero 7 stesse a mezz'aria senza alcun appoggio. La tecnica consentiva a chi ne usufruiva, di potere apparentemente fluttuare nell'aria, e dato che ne fu l'artefice Anastasia fu soprannominata "l'alata".

La tecnica consisteva nella particolare abilità di Anastasia nell'utilizzare i propri capelli, probabilmente di una qualità fuori dal comune ma il loro utilizzo era strettamente legato alla loro resistenza. Anastasia utilizzava i propri capelli attaccandoli prima di tutto nella zona di combattimento, sparpagliandoli un pò da tutte le parti formando delle sedi di appoggio su cui poter stare. Durante l'uso di questa tecnica, Anastasia poteva facilmente camminarci sopra dato che riuscivano a sorreggere il peso di una persona, tuttavia erano anche situati su diverse altezze e quindi consentivano di raggiungere anche la testa di risvegliati abbastanza alti, ma il loro utilizzo poteva essere vanificato nel caso in cui l'avversario si accorgesse della loro presenza, oppure che in parte venissero tagliati potendo influire sulla capacità di Anastasia, o di chi ne usufluiva.

GalleryModifica

Utilizzata duranteModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale