Fandom

Claymore Italia Wiki

Tecnica di Sofia

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Forza distruttiva

La forza di Sofia.jpg La forza di Sofia 1.jpg
Informazioni tecniche
Tipo Offensivo
Uso Forza fisica sufficiente per infliggere danni dagli effetti distruttivi.
Utilizzatori Sofia
Informazioni storiche
Creatrice Sofia
Affiliazioni Organizzazione
Durante Generazione di Teresa

La tecnica utilizzata da Sofia era la forza bruta che comportò successivamente ad attribuirle il soprannome di Sofia dalla forza straordinaria.

DescrizioneModifica

Grazie alle sue caratteristiche fisiche, Sofia era in grado di distruggere qualsiasi tipo di ostacolo che incontrava con la sua spada, che se fatto da altre guerriere comuni tale effetto non si verificherebbe e la spada rimarrebbe conficcata nell'ostacolo come accadde a Clarice nel bosco. Gli effetti della tecnica furono chiaramente visibili prima che Sofia sapesse di essere stata scelta da Orsay per far parte del gruppo per l'eliminazione di Teresa del sorriso. In quei momenti mentre uccideva degli yoma, uno di questi si nascose dietro ad una grossa colonna di mattoni e Sofia riuscì a tagliare sia la colonna che lo Yoma che vi si nascondeva dietro.

Tuttavia, l'eccessiva forza utilizzata da Sofia fu menzionata in un secondo momento da Claire, che decise invece di scegliere la strada per il miglioramento della propria velocità e agilità proprio come fece la ex numero 4 Noel.

GalleryModifica

Utilizzata duranteModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale