FANDOM

Tirocinante che soccorre Claire 1.jpg
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Nessuno
Rango

Apprendista

Stato Stato attuale sconosciuto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena Extra 4

Epoca

Generazione di Claire

Immagini della tirocinante

Ragazza del tutto sconosciuta, che era un'apprendista nel periodo in cui lo era anche Claire.

ApparenzaModifica

ApprendistaModifica

Era di piccola statura e aveva un volto infantile. Aveva dei capelli biondi scalati, che diventavano più lunghi verso dietro. Indossava la classica uniforme da tirocinante del tempo, e aveva gli occhi d'argento.

PersonalitàModifica

Apparve molto disponibile nei confronti delle più deboli, come nel caso di Claire, alla quale prestò subito soccorso dopo averla vista in difficoltà, rimproverando successivamente colei che le aveva fatto del male.

AbilitàModifica

Tra le apprendiste di quel periodo era insieme alla rivale di Claire, l'unica a saper maneggiare la Claymore.

BiografiaModifica

Primo incontro con ClaireModifica

Durante l'allenamento, la tirocinante intervenne alla fine del duello tra Claire e una compagna esperta, che dopo aver vinto, quest'ultima stava inferendo sulla vinta, allora la ragazza dopo aver prestato soccorso a Claire rimproverò la sua rivale per il modo brusco con cui aveva deciso di testare la forza di colei che aveva dentro se il corpo e il sangue della ex numero 1, nonchè Teresa del sorriso. Quando Claire si rialzò con il braccio slogato, le propose di metterglielo a posto lei, ma la nuova apprendista decise di fare da se.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale