Fandom

Claymore Italia Wiki

Tirocinante della generazione di Clarice

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Tirocinanti 5.jpg
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Nessuno
Rango

Apprendista

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 114

Epoca

Generazione di Clarice

Immagini della tirocinante

Ragazzina del tutto sconosciuta che era un'apprendista nel periodo in cui avvenne la ribellione delle guerriere durante la generazione di Clarice.

ApparenzaModifica

ApprendistaModifica

Portava dei lunghi capelli capelli biondi, divisi in due codini dietro le orecchie che cadevano davanti, e una frangetta lunga davanti. Indossava l'uniforme da apprendista e aveva un'espressione del viso molto infantile.

PersonalitàModifica

Data l'eta, la ragazzina si comportava come tale, ma era specialmente impaurita dagli uomini dell'Organizzazione per i quali, solo a menzionarli, le venivano le lacrime agli occhi. Principalmente la sua paura derivava dai maltrattamenti che le tirocinanti erano costrette a subire per mano dei membri dell'Organizzazione. Nonostante le sue paure, era una ragazzina molto socievole, tantè che fu l'unica a conversare apertamente con Raki durante il suo incontro.

BiografiaModifica

Ribellione delle guerriereModifica

Fece la sua prima apparizione durante la ribellione delle guerriere, mentre le gemelle si prendevano cura di tutte le tirocinanti. Comunque, dovette assistere al combattimento tra le gemelle e Raki, dal quale le fu strappata la Claymore dalle mani per potersi difendere dalle gemelle. Dopo la fine dello scontro chiese apertamente a Raki se fosse un membro dell'Organizzazione, e dopo aver ricevuto la negazione da quest'ultimo si sentì più sollevata.

Successivamente Raki aveva preso il posto delle gemelle per prendersi cura delle tirocinanti, e le gemelle le cifre singole Audrey e Rachel che non sarebbe stato sconfitto da altri umani.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso