FANDOM

Tirocinanti che piangono dopo aver visto la ferita di Deneve cap 127
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Nessuno
Rango

Apprendista

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena

Epoca

Generazione di Clarice

Immagini della tirocinante

Ragazzina del tutto sconosciuta che era un'apprendista nel periodo in cui avvenne la ribellione delle guerriere durante la generazione di Clarice.

ApparenzaModifica

Portava dei capelli capelli corti biondi a punta, e una frangetta davanti ed erano ovviamente biondi. Indossava l'uniforme da apprendista e aveva un'espressione del viso molto infantile per la tenera età.

PersonalitàModifica

Data l'eta, la ragazzina si comportava come tale, ma era specialmente impaurita dagli uomini dell'Organizzazione per i quali, solo a menzionarli, le venivano le lacrime agli occhi come a tutte le altre apprendiste. Aveva però la lacrima facile dato che quando fu abbracciata da Raki per il segno che ogni guerriera portava con se, ella si mise a piangere.

BiografiaModifica

Ribellione delle guerriereModifica

Fece la sua prima apparizione durante la ribellione delle guerriere, mentre le gemelle si prendevano cura di tutte le tirocinanti. Comunque, dovette assistere al combattimento tra le gemelle e Raki mentre in seguito incontrò Raftela che controllava i movimenti di Cassandra. Dopo la fine della ribellione si ritrovò insieme a tutte le altre apprendiste e guerriere fuori dalla struttura dell'Organizzazione e quando Deneve mostrò a Raki la ferita che ogni Claymore aveva nel proprio corpo, quest'ultimo abbracciò il gruppo delle apprendiste per confortarle.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale