Fandom

Claymore Italia Wiki

Torilo

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Torilo
Torilo.png
Informazioni generali
Regione Toulouse
Città vicina

Paburo

Missioni

Eliminazione di un gruppo Yoma

Torilo ("Toril" in spagnolo, "Toriro" in inglese) era situata nella regione di Toulouse, a nord-est delle Montagne di Paburo. Durante la generazione di Claire la città venne attaccata da cinque Yoma e per richiesta degli abitanti l'Organizzazione mandò un gruppo di guerriere per ucciderli.

StoriaModifica

Squadra di caccia a Torilo 1.png

La città fu attaccata da un gruppo di Yoma, e dato l'alto numero di vittime fu costretta a chiedere l'aiuto dell'Organizzazione, e supponendo la possibilità della presenza di un risvegliato, l'Organizzazione decise di inviare un gruppo di Claymore per affrontare la caccia, la quale fosse avvenuta. Nella spedizione furono mandate quattro Claymore, tra cui Miria che guidava la squadra, Queenie (numero 20) e un'altra guerriera sconosciuta( numero ???), e un quarto membro che si trovava già in città, nonché Claire (numero 47).

Claire arrivò prima, e di conseguenza ebbe un 1 contro 5 Yoma, che vennero alla scoperta dopo che la videro da sola. Successivamente la guerriera li uccise ma ne fece scappare uno poiché andava nella direzione in cui c'erano le restanti guerriere del gruppo ma facendo ciò, rischiò di far perdere la vita ad una ragazza. Ad un certo punto, le guerriere restanti percepirono in tempo lo Yoma che stava per uccidere la sua preda, e Miria lo uccise salvando la giovane ragazza. Miria, Queenie e la guerriera sconosciuta, raggiunsero la città, nella quale Miria avvisò Claire che avrebbe informato l'Organizzazione della sua disobbedienza, poiché agì per conto suo, uccidendo gli Yoma nonostante ci fosse la possibilità che si trattava di un risvegliato.

In seguito Rubel mandò Claire in una città a ovest di Torilo, dove lei entrò nel gruppo di caccia di Paburo, comandato nuovamente da Miria.

NoteModifica

  • Il nome Torilo viene pronunciato per la prima volta da Miria.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale