Fandom

Claymore Italia Wiki

Uniforme da Claymore

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Uniforme da guerriera.jpg

Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere (avambracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono apportare alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari.

Helen, per esempio, ha la parte che ricopre le braccia composta da uno speciale materiale nero che è molto flessibile e le permette di contrarre del tutto i muscoli. Alisia e Beth indossano entrambe un'uniforme completamente nera fatta dello stesso materiale, che evita all'organizzazione di creare continuamente nuove corazze per loro nel caso in cui sia loro necessario risvegliarsi.

CorazzaModifica

Alisia Helen Raffaella

ScarpeModifica

Generazione MaschileModifica

Uniforme da Claymore maschile.jpg

Le corazze maschili sono più larghe e meno aderenti di quelle femminili, oltre a non avere il mantello, non hanno neanche il colletto dove poter mostrare il proprio simbolo, ma una protezione di ferro. Le scarpe non hanno il tacchetto, sono piatte e al posto della gonna fatta di metallo, hanno solo delle protezioni sui fianchi. Le donne invece non possiedono le ginocchiere e sono molto aderenti al corpo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso