FANDOM

Uranus
Tecnica di Uranus (4).jpg
Nome Uranus
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo Uranus.jpg
Rango

Numero 31

Tecniche

Spada del demone

Stato Deceduta

(Uccisa durante una caccia al risvegliato)

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 117

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Immagini di Uranus

Uranus era la Claymore numero 31 della generazione di Cassandra. Era conosciuta e disprezzata per la sua tecnica "Spada del demone", che venne poi copiata da Roxanne.

EtimologiaModifica

Il nome Uranus ha origine greca e significa "cielo".

ApparenzaModifica

Uranus mostrò dei capelli chiari, scalati ed un taglio simile a quello di Miria ma più corti. Aveva gli occhi argentati e indossava l'uniforme classica da Claymore.

AbilitàModifica

Tecnica di Uranus (2).jpg

Uranus era una guerriera che rispecchiava il suo numero. Riuscì a sopravvivere in varie cacce ai Risvegliati grazie ad una tecnica personale, la "Spada del demone" che comprendeva oltre l'uso della lama, anche della guardia, dell' impugnatura e di qualsiasi altra parte della Claymore per compensare la poca velocità. Durante l suo periodo di vita affiancato a quello di Roxanne, la tecnica di Uranus fu copiata da Roxanne.

BiografiaModifica

Uranus era un membro della prima caccia ai risvegliati di Roxanne al tempo numero 35, insieme ad altre guerriere sconosciute (1 e 2), nella quale il capo gruppo era la numero 5 Elizabeth. Nonostante fosse solo la numero 31, aveva molta esperienza nelle cacce ai risvegliati sopravvivendo in prima linea grazie alla sua tecnica. Con il suo modo di combattere riuscì sia a sopravvivere nella caccia al risvegliato, sia a stupire Roxanne, anche se fatto da un'altra Claymore sarebbe stato sgradevole, ma agli occhi della numero 35 del tempo sembrava splendere. Da quel giorno Roxanne cominciò a imitare il modo di combattere di Uranus.Grazie a questo, le due divennero amiche, oltre per il fatto che le terre controllate da entrambe erano vicine ed erano evitate ed isolate dalle altre guerriere per il loro "pessimo modo di combattere" e questo le legò ancora di più.

Ma un giorno Uranus venne considerata più debole dalla stessa Roxanne ormai numero 24, e alla sua morte, avvenuta in circostanze poco conosciute in una caccia ad un risvegliato, le compagne (1 e 2) dopo essersi avvicinate al corpo della numero 31 insieme a Roxanne, notarono nella numero 24 un comportamento ambiguo e riportarono che Roxanne rimase completamente impassibile alla morte della numero 31.

RelazioniModifica

Morte di Uranus.jpg

RoxanneModifica

Uranus e Roxanne divennero amiche dopo il loro primo incontro in una caccia ad un risvegliato, ma dopo che Roxanne copiò la sua tecnica fino ad disprezzarla, non ricevette neanche una lacrima da parte di quest'ultima dopo la sua morte.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale