FANDOM

Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero Sconosciuto

Stato Stato attuale Sconosciuto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 119 (Menzionata)

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Guerriera del tutto sconosciuta, di cui non furono mai identificati il nome e il rango. Visse durante la generazione di Cassandra, con la quale aveva stretto un rapporto di amicizia che si concluse dopo la dimostrazione di Cassandra della sua tecnica.

PersonalitàModifica

Nonostante fosse del tutto sconosciuta, probabilmente la guerriera aveva una mentalità molto superficiale come il resto delle compagne, poichè anche se fu salvata dalla tecnica personale di Cassandra dalla morte, preferì successivamente di evitarla per non essere considerata "diversa o vergognosa" (come Roxanne identificò la tecnica) come la numero 1.

BiografiaModifica

La Claymore fu menzionata da Cassandra in un suo flashback. Conosceva bene Cassandra tanto da poter essere considerata dalla numero 1 un'amica ancor prima che Cassandra conoscesse la numero 35, tuttavia, quando si ritrovò in pericolo, Cassandra la salvò con una tecnica che inventò in un attimo per proteggerla, nonchè la Mangia polvere, ma come risultato quella mossa tanto diversa la fece allontanare dalla numero 1. Inoltre, anche la numero 5 (al tempo Roxanne) prese quella decisione.

Ciò comportò la scelta di Cassandra di non mostrarsi in pubblico durante l'utilizzazione della sua tecnica.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale