FANDOM

Risvegliata sconosciuta 4 immagine.png
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero sconosciuto

Stato Risvegliata/Deceduta
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Veterani

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 128

Anime Nessuna
Epoca

Generazioni sconosciute
Generazione di Clarice

Immagini della Veterana

Veterana del tutto sconosciuta, che faceva parte del gruppo di risvegliati, ex guerrieri da una sola cifra riuniti fuori Rabona a testimoniare la potenza dell'essere che superava quella degli Abissali.

Fu una delle tante veterane che non riuscì a sopravvivere all'attacco di Priscilla dopo la sua liberazione.

ApparenzaModifica

La risvegliata apparve solamente nella sua forma umana, nella quale apparve come una comunissima donna con dei classici abiti femminili scuri, con una gonna luna e il colletto a striscie di una camicia. Aveva dei capelli scuri e mossi di media lunghezza, gli occhi scuri, un grosso naso e un neo in basso a destra nel volto.

BiografiaModifica

Non venne mostrato il passato della veterana ma Miria, parlando delle veterane presenti fuori dalle mura di Rabona, disse che nella loro esperienza da Claymore fossero probabilmente delle cifre singole. Dopo il risveglio riuscì a sopravvivere fino all'incontro dei Sette fantasmi.

Spettatrice dell'eventoModifica

Giunse da un luogo sconosciuto fino a Rabona, per testimoniare la potenza dell'essere che superava quella degli Abissali, mentre aspettava ansiosa qualcosa di interessante riguardo ad esso.

Come disse Chronos, la presenza della risvegliata e degli altri veterani era dovuta alla curiosità di vedere l'essere che superava in forza gli abissali, dal quale si aspettavano un grande spettacolo. Tuttavia erano pronti anche al peggio tantè che in caso di pericolo sarebbero scappati utilizzando le loro abilità, e come precauzione si posizionarono ad una distanza di sicurezza. Ciò che spinse alla risvegliata a raggiungere Rabona, come aggiunse Chronos, fu probabilmente anche la presenza delle guerriere che avevano distrutto l'Organizzazione e che dopo la rottura dell'equilibro di forza degli abissali cercava come gli altri di acquisire più informazioni possibili per la propria sopravvivenza. Durante la notte, il gruppo dei risvegliati compresa lei, percepì l'aumento di velocità di Cassandra.

La liberazione di Priscilla e ClaireModifica

Il giorno dopo, quando i Sette fantasmi riuscirono a liberare Claire dalla massa del Distruttore, e di conseguenza segnò anche la liberazione di Priscilla, la veterana fu attaccata dalla medesima subito dopo e anche se la scena della sua morte non fu mostrata, la certezza del suo decesso fu confermato dai veteranni effettivamente sopravvissuti.

Vedi ancheModifica

Risvegliati coinvolti nell'attacco di Priscilla e il Distruttore
Collegamenti
Profili dei risvegliati

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale