FANDOM

Yoma dell'ultimo test di Claire immagine 2.jpg
Nome Sconosciuto
Informazioni varie
Genere Maschio
Arma Nessuna
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni Nessuna
Prime apparizioni
Manga Capitolo Extra 4
Anime Nessuna
Epoca Generazione sconosciuta

Yoma utilizzato dall'Organizzazione per testare le guerriere che durante il tirocinio di Claire dovevano diventare delle vere e proprie guerriere. Al test parteciparono 10 guerriere che furono divise in due squadre. In una si trovava Claire e nell'altra la sua rivale che dopo un breve combattimento videro l'operato dello Yoma. La ragazza sconosciuta incolpò la squadra di Claire del fatto, ma poco dopo, Claire la vide trafitta da una serie tentacoli provenienti dalla mano dello Yoma, nonché il responsabile dell'accaduto.

Lo yoma cercò di inseguirle ma le perse temporaneamente di vista, ma ad un certo punto rimase attratto dallo Yoki della ragazza, ma ingannandolo nel fargli comprendere che una di loro si trovasse ad un certa altezza facendogli vedere i capelli che fluttuavano nel vento, le ragazze riuscirono a coglierlo di sorpresa. Sapendo che lo Yoma avrebbe puntato senza alcun dubbio alla testa il piano delle due ragazze ebbe successo, tanto che lo Yoma attaccò con i suoi tentacoli al punto esatto prestabilito e senza che se lo aspettasse, Claire sbucò fuori da dietro le spalle del mostro tagliandogli in due la testa.

AbilitàModifica

Lo Yoma era particolarmente debole poiché adatto ad un test del genere. Era in grado di estendere le dita delle mani per attaccare, però essendo poco furbo fu ucciso da Claire con l'intelligenza.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale