FANDOM

Zaki yoma figura intera
Nome {{{Nome del Personaggio}}}
Informazioni varie
Genere Maschile
Arma Nessuna
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni Nessuna
Prime apparizioni
Manga Scena 1
Anime Episodio 1
Epoca Generazione di Claire
Immagini dello Yoma di Doga

Lo Yoma fece la sua prima apparizione nella città di Doga. Le sue prime vittime furono i genitori di Raki e Zaki, i quali assistettero alla scena del loro massacro. In seguito, uccise altre persone, tra le quali un ragazzo di nome Kenneth (nell'Anime).

La città di Doga fu anche il luogo del primo incontro tra Raki e Claire, la guerriera mandata dall'Organizzazione per mezzo del sindaco di Doga, che portò in seguito allo smascheramento dello Yoma. Infatti, Raki portava addosso l'odore dello Yoma anche dopo che si trasferì dall zio con suo fratello Zaki, il quale purtroppo fu impossessato dallo Yoma. Raki fece la macabra scoperta di persona dopo l'incontro con Claire, quando il corpo del fratello si stava trasformando in quello di uno Yoma dopo aver ucciso lo zio. Tempestivamente, prima che Raki venisse attaccato dallo Yoma Claire irruppe dal tetto. Il mostro riuscì a schivare l'attacco e si lanciò verso Claire per ucciderla. Con dei movimenti agili la guerriera riuscì a tagliare il braccio sinistro allo Yoma, e quando quest'ultimo prese in ostaggio Raki, la Claymore riuscì comunque a colpirlo con la spada e a tagliargli anche l'arto destro. A quel punto gli diede il colpo di grazia dividendolo in due parti uguali.

ApparenzaModifica

Come tutti gli Yoma, nella sua vera forma riusciva ad aumentare la massa muscolare, una colorazione dorata degli occhi e a ottenere un colorito scuro della pelle. Dato che si era impossessato del corpo del povero Zaki, portava i suoi abiti per tutto il tempo per non farsi smascherare dal fratello e dalle persone che lo conoscevano.

Rivelazioni finaliModifica

  • L'abilità degli Yoma, che non erano mai esistiti nel primo luogo, era quella di impossessarsi della gente come un parassita, usando il cervello come intermediario e la gente infetta sviluppava un intenso desiderio per l'intestino umano. Quindi il fatto che mangiassero e copiassero la corporatura era una bugia creata dall'Organizzazione, e in virtù di questo a nessuna vittima di uno Yoma fu mai copiato l'aspetto. Dunque, il ragazzo che apparve sia nel manga che nell'anime non era realmente Zaki, ma era lo Yoma che aveva già preso il suo posto dopo essersi impossesato del corpo.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale