Fandom

Claymore Italia Wiki

Yoma di Torilo

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Abitante di Torilo salvata da Miria.jpg

Yoma di torilo ucciso da Miria anime.jpg

Nome Sconosciuto
Informazioni varie
Genere Maschio
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni Nessuna
Prime apparizioni
Manga Scena 25
Anime Scena 9
Epoca Generazione di Claire
Immagini dello Yoma

Yoma apparso nei dintorno della città di Torilo mentre inseguiva una giovane ragazza, durante la generazione di Claire. Faceva parte di un gruppo di Yoma per i quali l'Organizzazione, dato l'elevato numero di vittime, inviò un gruppo di guerriere guidato da Miria e composto da Claire, Queenie e una sconosciuta.

Lo Yoma riuscì a sfuggire a Claire che arrivò prima delle altre e affrontò il resto del gruppo, tuttavia la Numero 47 aveva previsto l'avvicinamento delle sue compagne e quindi lo lasciò andare. Miria fece in tempo ad intervenire e uccise lo Yoma ormai trasformato prima che potesse colpire la ragazzina.

ApparenzaModifica

Aspetto umanoModifica

La sua forma umana venne mostrata solamente nell'anime mentre inseguiva la ragazzina e apparve come un giovane ragazzo dai capelli folti e biondi. Indossava i classici abiti maschili tendenti al colore blu.

Aspetto realeModifica

Nella sua vera forma da Yoma apparve con ancora i capelli, tuttavia nell'anime risultava essere molto più alto di Miria e nel manga eccessivamente basso per essere uno Yoma. Inoltre nel manga gli indumenti vennero distrutti solo in parte durante la trasformazione e rimase con i pantaloni intatti mentre nella versione animata i pantaloni si ridussero in un paio di pantaloncini.

GifModifica

Miria mentre uccide lo yoma di torilo.gif

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso